5 ott 2016

Pronti a partire verso Cabo Verde

Ultimi preparativi: spesona, ma soprattutto
1. Daphne ha gia pronti tutti i suoi artifici per tollerare il mal di maree
2. Tea ha il suo secchio personale legato al telo antirollio, guai a toccarglielo; ieri le ho anche faztto una cintura di sicurezza, "per agganciarsi come papa". Per provarla ora prazticamernte si aggancia sempre anche in porto, nel primo postro che trova.
3. Bora sta cercando di risolvere l'enigma "come sopravvivere una settimana senza wifi - e quando saremo a capo verde funzionaera' bene?
4. Io mi occupo del lato tecnico, la barca e' a posto, solo un po' di problemini con modifiche dei sistemi radio/satellite/email, sembrano funzionare a turno ha ha ha.

Un po' timore che sia un bel pezzo con poco vento, mi sa che azndremo a cercarlo vicino all Africa, mi sazrebbe piaciuta una sosta a Dakhla in Marocco ma a rigore i tempi sono troppo stretti, Daphne sta diventando matta con il cned (scuola) di Tea, non c e' quasi nulla di disponibile, mah vedremo.


Nessun commento: